Orologi replica Acciaio inossidabile e macchinario automatico interno

Oris ricorda la carriera di Carl Brashear, il primo esperto subacqueo afroamericano nella Marina degli Stati Uniti Rolex replica, che sviluppò un orologio da 42 mm in una serie limitata di 2.000 unità.

Scolpito in bronzo, un materiale utilizzato nei caschi da sub degli anni '50, questo metallo non era mai stato usato da Oris prima. Inoltre, subisce un invecchiamento naturale che va dalla lucentezza iniziale a una finitura scura a contatto con umidità e anidride carbonica.

Il nuovo orologio subacqueo Oris salva l'estetica vintage di alcuni degli Orologi replica nell'archivio della casa, il Divers Sixty-Five. Il quadrante blu navy, la lunetta girevole unidirezionale, il fondello - a tenuta stagna fino a 100 metri - in acciaio inciso con lo scafo Brashear e il macchinario automatico all'interno sono alcune delle sue caratteristiche più sorprendenti.

Carl Brashear è passato alla storia come il primo esperto subacqueo afroamericano nella Marina degli Stati Uniti. Brashear si unì alla Marina nel 1948, a soli 17 anni. Di origini afroamericane, si laureò alla Scuola di immersioni e salvataggio nel 1954. A quel tempo i caschi erano realizzati in bronzo. Nel 1966 perse la gamba sinistra in un incidente durante una missione di salvataggio per una testata nucleare.

Un esempio di auto-miglioramento e lavoro, Brashear passò un periodo esaustivo di riabilitazione e nel 1968 sarebbe diventato il primo subacqueo amputato nella Marina degli Stati Uniti e il primo a raggiungere il grado di esperto Orologi Rolex replica subacqueo nel 1970, il primo afroamericano a raggiungerlo.

Più di trent'anni di carriera nella Marina degli Stati Uniti e una storia entusiasmante che avrebbe Rolex replica ispirato il film Men of Honor, in cui Brashear era caratterizzato dall'attore premio Oscar Cuba Gooding Jr. Lo sfondo d'acciaio dell'Oris Carl Brashear Limited Edition mostra l'elmetto di Immergersi da Brashear 'con il suo appello personale "Non è un peccato essere abbattuti, è alzarsi."